SEZIONE LILT DI FERRARA (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).

E’indetta l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione, presso i locali della nuova prossima sede della Sezione in: “Casa della Salute – Cittadella S. Rocco”, Corso della Giovecca, 203  – Ferrara, ingresso principale, a sinistra , seconda porta a sinistra (auto eventuale: parcheggio rampari), in prima convocazione, l’11 settembre 2017, alle ore 18.00 e, in seconda convocazione, il giorno 12 settembre alle ore 18.00, con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Deliberazione dei soci in merito alla nuova sede della Sezione LILT di Ferrara in: “Casa della Salute – Cittadella S. Rocco”, Corso della Giovecca, 203 Ferrara. Ciò a norma dell’art. 2, comma 2 dello Statuto della Sezione LILT di Ferrara.
  2. Illustrazione del programma di attività della Sezione nel periodo ottobre 2017 – giugno 2018.
  3. Varie ed Eventuali.

Sono ammessi all’Assemblea tutti i soci in regola con il pagamento della quota per il 2017 (sarà possibile regolarizzare il versamento prima dell’Assemblea).

I soci potranno farsi rappresentare in Assemblea da un altro socio delegato (sono ammesse fino a tre deleghe per socio), mediante presentazione di delega scritta.

Il Presidente                                                                                                                                                                                                         Dr. Sergio Gullini