Il 25 Novembre, alle ore 20,30 nella Sala Estense in Piazza Municipale a Ferrara, l’Associazione “Insieme per ricominciare” con il patrocinio della Sezione di Ferrara della Lilt (Lega Italiana per la lotta ai tumori), ha organizzato un evento aperto al pubblico per la raccolta fondi volta a sostenere un progetto per aiutare i pazienti che hanno subito interventi chirurgici demolitivi o terapie oncologiche a riprendere una alimentazione regolare e soddisfacente.

Le finalità della serata e del progetto saranno illustrate dal G.A Giampiero Gargini della Lilt e dal Dr. Frassoldati, direttore dell’Oncologia del S. Anna.

La serata sarà allietata dalla presenza di numerosi ospiti, che si esibiranno in piacevoli prestazioni artistiche e canore.

Inoltre verrà messa all’asta la maglia che Cristiano Rolando (con certificato di autenticità rilasciato dal Real Madrid) ha voluto donare agli organizzatori della serata e il ricavato servirà ad acquistare un regalo per un bambino ammalato di cui preferiamo mantenere la privacy.

ENTRATA AD OFFERTA LIBERA

Leggi l’articolo di estense.com sull’evento: http://www.estense.com/?p=496564